I nostri laboratori certificati e accreditati
Dalla progettazione di uno studio clinico alla gestione documentale, ogni processo è strutturato per assicurare trasparenza, tracciabilità e rigore scientifico.
Siamo un’azienda certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 13485, che attesta l’adozione di un sistema di gestione per la qualità volto al miglioramento continuo e alla piena soddisfazione del cliente e alla progettazione e realizzazione di servizi di consulenza in ambito regolatorio per il settore dei dispositivi medici.
Il nostro laboratorio è accreditato secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 (da parte di ACCREDIA, numero assegnato 01395), garanzia di competenza tecnica, indipendenza e imparzialità nelle attività di prova.
Questo riconoscimento conferma che i nostri risultati analitici sono riproducibili, affidabili e riconosciuti a livello internazionale. Attraverso procedure documentate, personale costantemente formato e controlli interni rigorosi, garantiamo standard elevati di accuratezza e conformità normativa in ogni fase del lavoro.
La qualità per noi non è solo un requisito da rispettare, ma un valore da coltivare: un impegno quotidiano verso l’eccellenza scientifica e la fiducia dei nostri clienti e partner.